venerdì 29 giugno 2012

Colori estate 2012

L'estate é la stagione all'insegna del colore in particolare dei colori fluo. Già da questa primavera é spuntato un colore spesso inutilizzato: l' ARANCIO. Ora iniziano a far capolino i suoi procreatori: Rosso ed il Giallo.... ma senza dimenticare il suo fratellastro Fucsia.
Gli altri toni sempre in voga nella calda stagione sono il Truchese, il Blu elettrico e perché no anche l'Oro, l'argento e tutte le sfumature del Bronzo....
Il colore che fa subito estate é il Verde in tutte le salse dal petrolio al lime al mela ecc...

Come abbinarli? Nn esistono regole in estate date sfogo alla fantasia ma ricordate sempre che se usate colori chiari é sempre opportuno sottolineare lo sguardo con un filo di eyeliner Nero e tanto mascara (meglio se waterproof)

Per le sere d'estate osare con i glitter che nel 2012 sono tornati ad essere glam...

Baci la vista Chicca

Ps perdonate le mie lunghe assenze ma gli impegni crescono a dismisura ma anche se nn scrivo voi chiedetemi tutti i consigli che vorreste e cercherò di rispondere quanto prima :*


3 commenti:

  1. In effetti ho visto arancione e colori fluo ovunque!:) E apprezzo molto che i glitter siano nuovamente considerati glam, perchè li amo maledettamente!
    Mi sono appena iscritta comunque. Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo avvertirti che sul forum Beauty Bloggers Reunion abbiamo cambiato il tesserino, trovi il nuovo codice in una discussione dedicata ;)

    RispondiElimina
  3. Direi che questi colori vanno bene anche per il make up estivo di quest'anno, no? :)

    www.centrisolero.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...