sabato 24 marzo 2012

....il mio topolino...

Ciao ragazze,

come vi accennai all'apertura di questo blog vorrei usarlo, oltre che x chiacchierare di tutto ciò di cui già facciamo abitudinalmente su Facebook, anche per raccontarvi un po di me... 
oggi vorrei presentarvi qualcuno che fa parte della mia vita da poco ma che diciamo fa sentire "pesantemente" la sua presenta... 

mentre vi scrivo lui si sta mangiando la mia ciabatta, cioè in realtà sta litigando con il mio piede al quale è annessa la mia povera ciabatta, ma direi anche povero piede.... ma direi anche povera me...

comunque, dicevamo?!?

a vi stavo parlando del mio "topolino", lo chiamo così perchè è talmente piccolo che tutto sembra fuorché un cane.... ah si non lo avevo ancora detto: il tizio in questione è il mio cagnolino HONEY (nome di battesimo, ma per gli amici TOPO)...


questa qui su è una foto del giorno in cui arrivò a casa... quello rosso era una cappello di lana! Immaginate quindi quanto era piccolo e tenero... pesava solo 700g ^_^
è con me solo da 2 mesi ed è bello cresciuto come potete vedere qui giù ed è diventato una peste, vuole giocare h24... però non posso lamentarmi perchè di guai non me ne fa tanti è solo vivace... 



questo è Honey oggi... 3 kg!

un bacio a tutte voi...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...