mercoledì 14 marzo 2012

Tint it!


Questo è il mio ultimo acquistino essence.. lo avevo visto usare a Clio nel suo programma su realtime e diceva che era una tinta per labbra (nn potendo dire il nome del prodotto) ma la sua confezione lo ha reso riconoscibilissimo... 
La particolarità di gesto gloss è che da un colore quello sulla dx arriva ad un altro in base al calore delle vostre labbra... ho provato sul braccio ed essendo più freddo delle labbra ho ottenuto un colore più chiaro sx.. il bello di tint it! è che lascia sulle labbra sia la tinta x tutto il giorno (finchè nn la togliete con un bifasico) e un leggero lucido che evita di seccare le labbra cm molte tinte... il mio è lo 01 turn to happy che parte dal viola e arriva ad un pink cangiante... gli altri partono dal gloss blu (che crea un effetto ottico facendo sembrare i denti più bianchi) arrivando ad un rosa e l'altro è arancione ed arriva ad un rosa meno intenso... il prezzo a cui l'ho trovato è di 2,49€ ma nn so se è uno di quelli che andrà a 1,19€ xke lo stand di Formia ancora nn ha messo gli sconti... :(

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...